Macrosoft srl Gruppo Macrosoft Holding

Call Center centralizzato

 
Pensato per favorire forti economie di scala nel rispetto dell'efficienza e della qualità del servizio, il modulo consente alle aziende di distribuzione di dotarsi di un unico call center a prescindere dal numero di depositi che questo dovrà gestire. Il call center infatti è collegato in remoto a ciascun deposito e munito di tutti gli strumenti necessari per offrire risposte con la massima rapidità e completezza.
Una enorme riduzione dei costi nonché una notevole semplificazione nella gestione delle problematiche relative al settore.
 
  • un unico call center per più depositi può ricevere le chiamate di tutti i punti vendita serviti;
  • sulla base di regole presenti nel sistema, il modulo "call center centralizzato" è in grado di identificare automaticamente il deposito verso cui deve essere inoltrata la richiesta del cliente; l'addetto al call center viene collegato telematicamente al deposito, avendo così la possibilità di operare come se fosse collegato localmente con il sistema del deposito stesso;
  • qualora sul deposito non vi sia disponibilità di un prodotto, con un apposito comando l'operatore può verificarne la disponibilità su altri depositi emettendo contestualmente l'ordine; i depositi su cui l'operatore ha la possibilità di effettuare la ricerca sono definibili a livello tabellare;
  • qualora sia attiva una specifica funzione, è il sistema, previa la presenza delle impostazioni comuni con il sistema di ricezioni ordini, che provvede ad effettuare la ricerca della disponibilità su altri depositi secondo quanto impostato in apposite tabelle.

CALL CENTER

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