Macrosoft srl Gruppo Macrosoft Holding

Manutenzione software

 
Il servizio di manutenzione software consiste nelle attività di manutenzione evolutiva e correttiva organizzata secondo i seguenti punti:
 
1. Manutenzione Correttiva
Qualora il centro di supporto diagnostichi un malfunzionamento del prodotto, viene inviato a tutti i Clienti il software contenente le correzioni necessarie alla eliminazione del malfunzionamento riscontrato.
 
2. Documentazione tecnica
Le procedure vengono accompagnate da una documentazione che viene utilizzata dalla Macrosoft per tutti gli interventi necessari sulla procedura. La documentazione viene consultata ed utilizzata in occasione di implementazioni e nuovi sviluppi a garanzia della coerenza costruttiva e d'utilizzo.
               
3. Responsabilità
La responsabilità per gli interventi effettuati è esclusiva della Macrosoft, ogni malfunzionamento causato da interventi errati è a carico della Macrosoft che interviene per ripristinare il corretto funzionamento delle procedure, nel più breve tempo possibile, sia sui programmi che sui dati eventualmente rovinati.
 
4. Data description structure
Viene garantita l'interrogabilità del data base e ogni nuova release viene realizzata in modo tale che i QUERY sviluppati dall'utente restino validi dopo le opportune modifiche a cura dell'utente stesso.
 
5. Normativa fiscale
Vengono garantite in tempo utile tutte le modifiche che si rendono necessarie in funzione delle variazioni della normativa fiscale.
 
6. Implementazioni della procedura
Viene garantita la coerenza delle implementazioni e nuove release con quanto già sviluppato ed esistente.

MANUTENZIONE SOFTWARE

Non compilare questi campi
MACROSOFT srl - Str Cluentina 26 - 62100 Macerata (MC)
tel. 199.128.900 fax. 0733.283444
 
I campi segnati da * sono obbligatori.

RICHIEDI ALTRE INFO

 
 
 
 
 
 
Back to Top