Macrosoft srl Gruppo Macrosoft Holding

Radiofrequenza

 

Tutte le funzioni degli applicativi gestionali rivolti alla logistica di magazzino sono stati progettati per poter essere utilizzate tramite terminali palmari connessi in radiofrequenza con i sistemi centrali di elaborazione.
L'utilizzo di terminali RF consente di ottenere una maggiore produttività aziendale e permette agli operatori di svolgere le normali attività quotidiane in maniera più comoda e rapida.
L'utilizzo del lettore barcode (1-D o 2-D a seconda delle caratteristiche del terminale RF) presente sul terminale limita al massimo l'utilizzo della tastiera da parte dell'operatore, evitando così eventuali errori di digitazione e velocizzando le attività di immissione dati.
Sono supportate tutte le funzioni relative alla gestione dell'ingresso merce (controllo dei colli, inserimento delle quantità fisiche, gestione di lotti e scadenze, etc.) dell'allestimento ordini (il terminale mostra l'ubicazione di prelievo, il prodotto da allestire, la quantità, etc.) della gestione delle scorte (il terminale indica all'operatore le ubicazioni di scorta da utilizzare, i prodotti da stoccare, le quantità, etc.) degli inventari (inventari normali e a rotazione, indicazione delle ubicazioni e dei prodotti da inventariare, immissione quantità rilevate, etc.). Il modulo software può inoltre essere ulteriormente implementato con le apposite funzionalità di gestione dei codici bidimensionali e della tecnologia vocale Voice.
Le procedure Macrosoft sono integrate ai terminali RF della LXE che garantiscono massime prestazioni ed affidabilità. 

RADIOFREQUENZA

 

ARTICOLI CORRELATI

Non compilare questi campi
MACROSOFT srl - Str Cluentina 26 - 62100 Macerata (MC)
tel. 199.128.900 fax. 0733.283444
 
I campi segnati da * sono obbligatori.

RICHIEDI ALTRE INFO

 
 
 
 
 
 
Back to Top