Macrosoft srl Gruppo Macrosoft Holding
 

Hardware

Terminali per la tracciabilità della merce

 
Il software di controllo e tracciabilità della consegna della merce sviluppato dalla Macrosoft (Check&Trace) è compatibile a qualsiasi hardware abbia caratteristiche tecniche e utilizzi sistemi operativi compatibili. La filosofia aziendale è quella di scegliere una macchina che enfatizzi le funzionalità del software e su cui poter dare ampie garanzie di qualità, manutenzione, implementazione e conoscenza del prodotto, risultando anche un abbattimento dei costi.
Il palmare H21 è particolarmente indicato per le applicazioni in mobilità, quali logistica e trasporti, consegna dei colli e missive postali. Macrosoft ha scelto questo terminale per l'applicazione Check&Trace, sistema di controllo e tracciabilità della consegna della merce e dei documenti; i corrieri vengono dotati di palmari H21 che assistono tutte le fasi di prelievo e di consegna essendo configurati con uno specifico software Macrosoft in grado di colloquiare in tempo reale con l'applicativo in uso nel magazzino.
Il nuovo palmare della Opticon, H21, ha un moderno ed elegante design, ergonomicità e tecnologia d'avanguardia, il tutto racchiuso in una soluzione compatta e leggera di soli 235 gr di peso, ma molto robusta con grado di protezione IP64 e resistenza a cadute da 1,5 m.
H21 è dotato di Windows Mobile 6.5 e di un potente processore Qualcomm per gestire al meglio le varie funzionalità: AGPS per la tracciabilità satellitare, interfacce wireless HSDPA/3G/3.5G, Bluetooth e Wi-Fi, il tutto supportato da una batteria ad alta capacità da 3060 mAh e uno slot Micro SD per espandere la memoria fino a 16 GB.
H21 dispone inoltre di un display touch screen da 2,8 pollici, fotocamera a colori da 3,2 megapixel Flash LED, lettore ottico integrato di codici a barre (Laser 1D o Imager 2D Autofocus) ed è disponibile con tastiera numerica o alfanumerica di tipo "Qwerty". 
 

TERMINALI OPTICON H21

Non compilare questi campi
MACROSOFT srl - Str Cluentina 26 - 62100 Macerata (MC)
tel. 199.128.900 fax. 0733.283444
 
I campi segnati da * sono obbligatori.

RICHIEDI ALTRE INFO

 
 
 
 
 
 
Back to Top